Virtual shopping con Store Treck 3D

Condividi

Lo shopping online è stato un grande vantaggio per le persone che non hanno voglia di vestirsi e uscire solo per ottenere un po’ di roba nuova.

Il più grande problema con questo metodo di acquisto è che non è proprio quello che si potrebbe chiamare “divertimento” e non c’è possibilità per voi di manipolare e controllare la merce. E mentre siamo ancora probabilmente a qualche anno di distanza prima che una vera esperienza di shopping possa essere replicata alla comodità della propria casa, delgi “hack” presenti oggi portano la realtà un po’ più vicina.

Store Trek è un negozio 3D che attraversa il divario tra in negozio e shopping online. On-line è semplice e conveniente e alcuni prodotti vi vengono raccomandati, ma l’esperienza non è molto coinvolgente e immersiva. In negozio si può vedere tutta la gamma di prodotti e non solo quelli su misura per voi, si deve viaggiare al negozio e rimane bloccati in coda alla cassa. Store Trek prende i vantaggi di in serbo, offrendo su misura scaffali virtuali in un layout negozio virtuale azionato da un motore di personalizzazione si avrebbe con un negozio online.

Il Kinect ti permette di camminare intorno alla TV con i ripiani regolandosi automaticamente per darvi la ricca esperienza 3D. Rendering decine di migliaia di prodotti da rivenditori reali in tempo reale, è possibile acquistare oggetti di protendersi verso la mensola e il prodotto sarà aggiunto direttamente al carrello.

Cosa ne pensi di Store Trek? Pensi che questo potrebbe essere il futuro dello shopping a casa? Condividi la tua opinione nei commenti!

fonte: kinecthacks.com

Google


Condividi

Lascia un commento